venerdì 3 agosto 2007

BUON COMPLEANNO Country painting !

Giusto un anno fa cominciava la mia avventura con il Country Painting.

L'incontro con Isa e Luigina è stato fatale par la mia pazza mente creativa che, da quel giorno, non si ferma più, ....e crea crea crea, ...pensa pensa pensa, ....mettendo nella mia soffitta ancora più confusione!!!!
Doveva essere un semplice full immersion nel negozio di Luigina, ...c'era Isa che insegnava, ...su internet ne avevo sentito parlare molto bene e per me era una bella occasione per apprendere qualche segreto base di questa tecnica che tanto mi affascinava.
Mai avrei pensato che queste due pazze donne mi avrebbero passato una tale passione per questa tecnica in modo così "piacevolmente ossessionante" al punto che tutti gli altri hobby che giravano per la casa sono stati da un anno accantonati ......

GRAZIE LUIGINA!
GRAZIE ISA!

Purtroppo, avendo una bimba di tre anni e mezzo, il tempo a mia disposizione per dipingere non è molto, ....aggiungiamoci anche la mia ormai famosa lentezza da tartaruga, ...e così non ho prodotto molti pezzi; ma mi consolo dicendo: "pochi, ma buoni!" ...... oddio, ...spero buoni, ...anche se di strada ne devo fare ancora tanta!!!!!!
Per augurarmi "BUON COUNTRYCOMPLEANNO" ho deciso di postare proprio la foto del mio primissimo lavoro, fatto giusto in occasione di quel primo full immersion .....

1 commento: