lunedì 26 maggio 2008

6, 6, 6 sempre in ritardo!

Come sempre sono in ritardo a rispondere ai vari giochetti e premi che mi vengono assegnati...pazienza!
Stasera dovevo stirare, stirare, stirare, ...ma la mia mente e il mio fisico si sono rifiutati e così riesco a trovare un pò di tempo per questo giochetto (grazie a chi mi ha nominato...!).
Allora, ..devo postare anche il regolamento???? Ma noooo, dai, ormai lo sanno tutti, penso di essere l'ultima della fila, ......!
Comincio.
.
6 COSE CHE NON AMO
- stare con persone o nelle situazioni dove mi sento o mi fanno sentire inadeguata.
- il tempo che mi sfugge.
- chi ti pesta i piedi.
- sistemare le cose stirate.
- arrabbiarmi.
- pagare le bollette.
.
6 COSE CHE AMO
- la semplicità.
- colori, pennelli e il caos creativo.
- dormire.
- Nicola, Luna e Matteo.
- Fragole, ciliege e anguria.
- la vera amicizia.
.
6 PERSONE OK
Beh! Ormai è inutile passare questo giochetto ad altri, ...lo avete fatto tutte!!!!
E di persone ok ne conosco molte, ...a dire il vero solo per il fatto che creiamo arte, siamo tutte ok.
Quindi lasciatemi fare un unico nome simbolico, senza che nessuna si arrabbi.
LUIGINA E' OK:
per me è come se fosse una sorella maggiore, le voglio davvero molto bene e a lei devo molto; ha creduto nelle mie potenzialità, sopporta le mie lune, aspetta i miei tempi bibblici.
Ama il suo lavoro in cui crede con tutte le forze, nonostante spesso, troppo spesso arriva qualcuno a pestarle i piedi in modo meschino. Ma lei è sempre pronta a rimettersi in gioco e ogni volta fa vedere di che pasta è fatta. BRAVA!
Per vivere il suo sogno creativo si fa in quattro, indossando spesso il mantello di wonder woman, ma forse non tutti sanno che la supereroessa ha anche una famiglia che l'aspetta a casa e lei continua a correre, perchè non può far mancare niente agli amori di casa.
Tutto questo per farvi capire chi è Luigina. Un cuore grande che mette davanti sempre gli altri e non pensa quasi mai, ...o forse proprio mai a se stessa.... e tutto per amore della vita!
Sarebbe ora che qualcosa di buono le tornasse indietro...

5 commenti:

  1. Io ho una mia teoria sulla vita... è una ruota che gira, quindi alla Lu prima o dopo (spero tanto prima!!!) deve assolutamente accadere qualcosa di buono!!!
    Mi trovo in sintonia con i tuoi 6+6 ... ma non poteva essere altrimenti!!!!
    Ho pubblicato il posto del chocoswap... ancora GRAZIE di cuore!
    Un baciotto... anche al porcello!
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Barbara...continua così e non ti fermare mai...!!!
    Eh sì, Fiore, la teoria del What goes around comes around è una delle cose più vere che esistano...è assicurato!

    RispondiElimina
  4. Barbaraaaaa,
    sei stata qui tutta stamattina con il tuo piccolo porcellino Gimmy a farmi compagnia...ora apro il computer e per poco mi viene un colpo!!!
    Ora devo andare a comprare un rotolo di Scottex nuovo: l'ho finito tutto per asciugarmi le lacrime..mi hai toccato l'anima!
    Tra noi è stato feeling al primo incontro sia sul piano creativo che familiare!
    Grazie per essere la mia sorellina , amica ,confidente e per sopportare anche tu tutte le mie angoscie oltre che per essere così cara da dividere con me la gioia di creare e portare avanti i nostri sogni , che sono sicura ..prima o poi si avvereranno!
    Te voio ben!
    Luigina

    RispondiElimina
  5. Barbara, l'ho già scritto sul blog di Fiore, ma te lo voglio dire di persona: sei grandiosa, il tuo modo di dipingere è strepitoso!
    E mi associo nell'augurare a Luigina un grande successo...è bello che per qualcuna di noi si possa realizzare il sogno di una vita!
    Baciotti
    Manuela

    RispondiElimina