giovedì 12 marzo 2009

KAREN DOLCE KAREN...

Cosa si può dire dopo aver partecipato ad un corso con Karen Wisner???
WOWWWWWW, forse è l'espressione più giusta.
.
E' stata una grande soddisfazione dipingere con lei che girava tra i tavoli e spesso dava una "pacchetta" di incoraggiamento sulla spalla.
La location (l'agriturismo il Girasole) sembra creata su misura per ospitare i corsi di country e la compagnia è stata stupenda come al solito...un'occasione, oltre che per dipingere ed imparare, anche per stare in compagnia ad amici vecchi e nuovi....
Luigina, come al solito, è stata impeccabile nell'organizzazione...
Che dire allora, se non .....a quando il prossimo corso????
.
Vi lascio delle foto del lavoro fatto in questi due meravigliosi countrygiorni. Non è terminato, però a me piace anche già così. Una volta finito andrà ad abbellire la cucina della mia mamma, che si è prestata gentilmente a fare la babysitter ai miei cuccioli mentre io ero tra colori e pennelli.....

.



5 commenti:

  1. poteva non essere speciale???
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  2. Nonostante non la conosca anche a me Karen sembra proprio speciale, e' sempre sorridente nelle foto. E' molto bello il proogetto del corso, la tua mamma ti terra' i bimbi a vita adesso, no?? heehee. Molto bello anche il blog e bello il nuovo nome...mi piace molto. Ahhhh ma adesso ho capito di cosa si tratta.....mmmhhh il progetto speciale.....x la Country Convention..... :-))) l'ho gia' detto su FB e' veramente un'ottima idea e spero che ci sara' molta affluenza o se non altro un buon inizio, sai com'e' in Italia, spesso queste cose ci mettono un pocchino a prendere...

    Un bacione e buon lavoro allora!!
    Fulvia

    RispondiElimina
  3. Già, questo progetto è proprio bello e anche l'esperienza del corso è stata davvero piacevole e stimolante.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso di Karen!E' stata una esperienza che porto nel cuore!Complimenti per i tuoi lavori golosissimi!!!!
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  5. Ho trovato per caso questa pagina su internet e sono rimasta davvero affascinata dal tuo lavoro:dici che non è ancora finito,ma io lo trovo già stupendo!Complimenti davvero!
    Adoro anch'io disegnare,ma mi diletto in tutte quelle piccole cose dove posso dare sfogo alla mia fantasia che è sempre in lavorazione!
    Gradirei sapere dove si tengono questi corsi di countryart e chissà mai che un giorno io possa parteciparvi!
    Grazie fin da ora e ancora tanti comlimenti!
    Dimenticavo!Mi chiamo Karen...!;-P

    RispondiElimina