domenica 31 maggio 2009

ci sono, ci sono....

Alcuni di voi magari hanno anche pensato che fossi sparita...., ...lo so lo so, è da una vita che non aggiorno il mio blog e sono stata anche sgridata per questo!!!!! ...ma giro tutto il giorno come una trottola, e alla sera, o prendo in mano i pennelli o mi metto al compiuter...; beh, ...visto il burrascoso rapporto che ho con il compiuter inutile dire che sto più a mio agio con i pennelli.

Ma èccoci qua. Oggi mi sento molto tecnologica!

Vi ho lasciati con la bellissima Country Convention. E' stato già detto tutto da molte painter che hanno partecipato, insegnanti e allieve. Io voglio solo dire che è stat una esperienza indimenticabile sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. E a tal proposito vi voglio far sapere che il grandissiomo Tommy sta già cominciando i preparativi per la seconda edizione che si terrà nel mese di aprile del 2010. Sembra lontana????? No, non credete, ..il tempo vola, e quindi attente ad eventuali news.... Il mio consiglio???? Se avete perso la prima edizione, non pensateci due volte per la seconda!!! Vi lascio solo con due foto, quella di gruppo (ma che belli che eravamo!!) e una che forse vi fa capire cosa abbiamo vissuto in quei due stupendi giorni nei quali si sono create delle nuove e bellissime amicizie....(...ciao tesooooooooorooooooooo!!!!!)





Un'ultima cosa. Il "progetto" convention non è un appuntamento che dura solo due giorni all'anno ...lo spirito con il quale è nato vuole far sì che diventi un punto di riferimento per tutti i painter italiani (e non), per tutto l'anno. Anche per questo su facebook si è creato un gruppo della Country Convention, ...gruppo che vuole essere un luogo virtuale d'incontro per tutti gli amanti di questa meravigliosa tecnica. Per chi avesse piacere di farne parte, per essere aggiornati sugli sviluppi organizzativi della prossima convention, ...o per fare quattro chiacchere, o per scambiare consigli, o per segnalare eventi, ... questo è il link .... http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=91728733697

1 commento: