venerdì 30 ottobre 2009

... anticipazioni...

Con un pò di anticipo vi pubblico la foto di un mio progetto che verrà pubblicato nel prossimo numero di "Decorative e country painting".


Il supporto è lo stesso banner che ho usato per il progetto "welcome fall", quindi se qualcuna di voi lo ha comperato da Tommaso nelle varie fiere, può approfittarne per utilizzarlo anche per un "welcome" invernale... Naturalmente troverete tutte le spiegazioni e le foto step by step per poterlo realizzare.

Vi ricordo che questa rivista la potete trovare in molte edicole, ...eventualmente potrete richiederla all'edicolante, oppure potete fare l'abbonamento, così siete sicure di non perdervi un numero.

11 commenti:

  1. wow è bellissimo complimenti!
    compro periodicamente il giornale che hai citato.. e devo dire che stavolta lo aspetterò ancora + volentieri! ^____^

    RispondiElimina
  2. belloooooooooo!!!! spero tanto di trovare la rivista, come ti ho detto qui è difficilissimo...l'ho anche ordinata presso il mio edicolante...vedremo.........
    questa settimana proverò a realizzare il banner autunnale - ho acquistato da te in fiera il progetto - ma mi mancano alcuni colori e non ho occasione per ora di andare dalla luigina a comperarli...casomai ti scrivo per chiederti suggerimenti....baci antonella p.s.: sto sempre aspettando il tuo super stupendo progetto dell'orologio con le mucche.....

    RispondiElimina
  3. Anto....li sto ristampando, ...saranno pronti per la fine della settimana prossima. Per i colori, scrivimi pure!

    Roberts79...grazie per i complimenti, fanno sempre tanto tanto piacere!

    Angela....un bacio!

    BARBARAcountryart

    RispondiElimina
  4. carissima barbara...settimana prossima mi arriva la merce ordinata da tommy...ho preso un tuo progettino....il cuore!!!senti ti avevevo scritto un email tempo fà per quando riguarda una tua immagine se potevo metterla come foto principale nel mio blog...rispondimi ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara, bello mi piace...io ho l'abbonamento a quella rivista...speriamo mi arrivi presto....
    maria grazia

    RispondiElimina
  6. Grandeee Barbara! Quando esce il numero? E' da un po' che non compro questa rivista.. Ma questo è un buon motivo per ricominciare!!!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia!!!! Non vedo l'ora di prendere la rivista (la mia edicolante me la mette sempre da parte ^___*) e questo progetto vorrei proprio provare a farlo.... Mi piace tantissimmo! Complimenti Barbara!!

    RispondiElimina
  8. Veramente molto bello!!! complimenti.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara, contraccambio i saluti e il piacere di aver fatto la tua conoscenza.
    Vedere tutti questi lavori bellissimi, vien voglia di attaccare pennello e non smettere di dipingere (un classico!) e cmq li ho ammirati dal vivo in fiera, sei brava.

    RispondiElimina