lunedì 19 settembre 2011

PREPARANDO HALLOWEEN!

Per il secondo progetto progetto che sarà pubblicato nel prossimo numero di "Decorative e countrypainting" mi sono divertita un sacco a dipingere su un supporto per me molto inusuale: il sughero.
Ho realizzato tre sottobicchieri da usare nei festeggiamenti della prossima festa per Halloween.
Vi assicuro che sono davvero semplici e velocissimi da fare. Ho pensato che sarebbe carino crearne uno per ogni ospite e alla fine della cena "mostruosa" regalarglieli come ricordo della serata passata insieme....che ve ne pare? Mi sembra un regalo carino da fare e che non richiede troppo impegno.



4 commenti:

  1. Sono stupendi, mi piacciono davvero un sacco! Anch'io di recente ho fatto dei sottobicchieri...però usando le spugne multiuso ;) Trovo che l'idea di regalarli a fine serata agli ospiti sia spendida! Complimenti per i tuoi sottobicchieri , li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente carini ed è fantastica l'idea di usarli per halloween. Complimenti non vedo l'ora di trovare la rivista in edicola ;)

    RispondiElimina
  3. ma si fa una fatica a trovare la rivista, io lavoro a Milano e fino a qualche mese fa le edicole la avevano, ma adesso più niente!
    mi sa che rifarò l'abbonamento!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Ciao...mi chiamo Mary e ti ho trovata gironzolando qua e la. Questi sottobicchieri sono deliziosamente spettrali e molto originali. Una bella idea!
    A presto, Mary

    RispondiElimina