domenica 13 novembre 2011

Ci vediamo a Bologna?

Ultima fiera per quest'anno: il mondo creativo di Bologna.... 18-20 novembre 2011!
In realtà io ci sarò solo sabato e domenica, però mi farebbe piacere vedere un pò di persone che non ho avuto occasione di vedere durante le altre fiere.

Per chi fosse interessato, anche in questa fiera terrò dei corsi.
Il progetto sarà unico, dal sapore prettamente invernale e in parte tratto da un mio progetto di qualche anno fa.
Il progetto verrà realizzato su di un pannello di mdf porta appunti (o porta calendario) che misura cm 18x36.



Gli orari dei corsi saranno i seguenti:

sabato e domenica
11,00-13,00
13,30-15,30
16,00-18,00


Il corso durerà quindi due ore e ha un costo di 30 euro (materiale incluso).

Come sempre per maggiori informazioni o per iscriversi già da adesso, sarà sufficiente scrivere una mail a Tommaso (info@tommy-shop.it) oppure a me (barbara.pallaro@alice.it) specificando il giorno e l'ora scelti.

Ah! dimenticavo...dove mi trovate? ....Cercate Tommaso Bottalico o lo stand della Lotus edizioni e troverete anche me....
Vi aspetto!

1 commento:

  1. Hola!!
    Hoy vine a visitarte y a desearte...
    FELIZ AÑO NUEVO!!!!!!!!!
    Cariños
    SUSY

    RispondiElimina